19-11-2014, 02:17 14
Valutazione discussione:
tassi aggiornati
|
10-06-2015, 02:28 14
Ho letto che nell’ultimo mese gli indici Eurirs sono risaliti violentemente dopo aver toccato i minimi storici a metà aprile. La risalita è coincisa con le forti vendite innescate dagli investitori sul Bund tedesco, a cui gli indici Eurirs sono collegati. Questa scossa rischia di mettersi di traverso per coloro i quali hanno scelto nelle ultime settimane di stipulare un nuovo mutuo a tasso fisso o di surrogare il vecchio, privilegiando proprio il tasso fisso.
25-06-2015, 08:08 20
(10-06-2015, 02:28 14)ragimt Ha scritto: Ho letto che nell’ultimo mese gli indici Eurirs sono risaliti violentemente dopo aver toccato i minimi storici a metà aprile. La risalita è coincisa con le forti vendite innescate dagli investitori sul Bund tedesco, a cui gli indici Eurirs sono collegati. Questa scossa rischia di mettersi di traverso per coloro i quali hanno scelto nelle ultime settimane di stipulare un nuovo mutuo a tasso fisso o di surrogare il vecchio, privilegiando proprio il tasso fisso. Questo vuol dire che io che avevo iniziato la pratica di surroga con H.B. per un fisso al 2,65% non riuscirò mai a portarla a compimento?? |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)