Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie di questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookies impostati. (vedi la cookie policy)

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare di essere chiesta nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il bottone "Maggiori Informazioni" in basso.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mutuo cap
Sono 15 giorni, ma avevamo tutti i documenti già pronti. Siamo andati nell'agenzia immobiliare che ci ha fatto comprare casa che si appoggiano a bnl...
Cita messaggio
(14-02-2022, 06:56 18)Adrian2 Ha scritto:  Sono 15 giorni, ma avevamo tutti i documenti già pronti. Siamo andati nell'agenzia immobiliare che ci ha fatto comprare casa che si appoggiano a bnl...

Secondo me dovrai aspettare ancora molto tempo. 15 giorni per le banche non sono nulla... Spero di non farti litigare con l'agenzia immobiliare ma se ti hanno detto loro che ci vogliono pochi giorni ti hanno detto una scemata.
Cita messaggio
Infatti, è passata un altra settimana e tutto tace....
Cita messaggio
Ciao, venerdi finalmente mi ha chiamato un dipendente della banca dicendomi di presentarmi prossima settimana.
Gli ho chiesto se avevano dei problemi ma al telefono non ha voluto dirmi nulla di preciso.
Speriamo non ci sia nulla di grave...
Cita messaggio
(27-02-2022, 03:43 15)Adrian2 Ha scritto:  Ciao, venerdi finalmente mi ha chiamato un dipendente della banca dicendomi di presentarmi prossima settimana.
Gli ho chiesto se avevano dei problemi ma al telefono non ha voluto dirmi nulla di preciso.
Speriamo non ci sia nulla di grave...

Ciao, hai novità? Cosa ti hanno detto in banca? Huh Huh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)