Home Page  
  Home Page  
Forum di MigliorMutuo

Forum di MigliorMutuo
23 consigli per risparmiare migliaia di euro!
FONDO SOLIDARIETA'
Totale Euro 760,01
(Ultima donazione 06/10/2014)
Ora puoi versare anche con bonifico!

| Mutui consigliati | Confronto Mutui | Calcolo Mutuo Casa | Mutuo Liquidità | Mutuo Surroga | Guida Mutui | Prestiti Personali | Cerca il Miglior Mutuo |
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BANCHE E MUTUI
 Banche online, miglior mutuo, miglior tasso, ecc.
 **SCAPPATE DA MELIORBANCA**
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mena
Utente

Regione: Piemonte

30 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 21:30:13  Mostra Profilo Invia a mena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCAPPATE FINCHE' POTETE.....
IO CI SONO RIUSCITA,HANNO FATTO ASTRUZIONISMO A 360??
MA ALLA FINE HO VINTO IO!!!

Mr. Henderson
Utente Attivo

231 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 11:32:57  Mostra Profilo Invia a Mr. Henderson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mena

SCAPPATE FINCHE' POTETE.....
IO CI SONO RIUSCITA,HANNO FATTO ASTRUZIONISMO A 360??
MA ALLA FINE HO VINTO IO!!!

scusa ma potresti dirci qualcosa di pi??, cos?¼ si capisce poco......

...Ben balla colui al qual Fortuna suona...
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio C.
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

708 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 13:07:44  Mostra Profilo Invia a Fabrizio C. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meliorbanca sta fallendo, vista la politica indegna che ha mantenuto sino ad oggi. salvo che vi serva un miracolo per ottenere un mutuo, ma melior ?¿ assolutamente inutile affacciarsi

gianna
Utente

Regione: Emilia Romagna

3 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 14:54:38  Mostra Profilo Invia a gianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimmi come hai fatto a scappare xch?¿ a me mi stanno strangolando,nonostante le leggi x rinegoziare e le tv che continuano a dire che i mutui sono scesi,il mio continua a crescere mese dopo mese e la meliorbanca non risponde mai a ****fono oppure ti mettono in linea x molti minuti x poi passare la patata bollente ad un altro numero,ho chiesto qualche soluzione ma mi hanno detto che non ho possibilit?á di rinegoziare,eppure pago ogni mese puntuale non so + che fare,le altre banche sono pure peggio....ma tutte le leggi fatte x aiutarci dove sono?e quali sono?mi sento in mano a degli strozzini legalizzati.

Fabrizio C.
Utente Senior

708 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:36:33  Mostra Profilo Invia a Fabrizio C. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara Gianna, fagli scrivere dall'avvocato. a quel punto non potranno non risponderti, visto che stanno violando la legge

mena
Utente

Regione: Piemonte

30 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 17:00:32  Mostra Profilo Invia a mena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X GIANNA
Ciao Gianna,io ci sono riuscita,ascolta ti passo questo contatto e vedrai che forse riuscirai ad avere qualche risposta almeno via e-mail:CARMINATI Dott. MAURIZIO
MELIORBANCA S.P.A.
Filiale di Bergamo
tel.035/2271737 - fax 035/2271750
email:maurizio.carminati@meliorbanca.com

prova con questi contatti e vedrai che qualche cosa forse la risolvi..
in bocca al lupo

gianna
Utente

Regione: Emilia Romagna

3 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 19:07:05  Mostra Profilo Invia a gianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti e a mena x la dritta,almeno adesso ho un email dove posso scrivere e speriamo che mi rispondono,colgo l'occasione x fare gli auguri di buon anno a tutti voi e che sia un anno pieno di ottimismo.

fabiot
Utente

6 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 12:20:29  Mostra Profilo Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianna ha scritto:
[br]dimmi come hai fatto a scappare xch?¿ a me mi stanno strangolando,nonostante le leggi x rinegoziare e le tv che continuano a dire che i mutui sono scesi,il mio continua a crescere mese dopo mese e la meliorbanca non risponde mai a ****fono oppure ti mettono in linea x molti minuti x poi passare la patata bollente ad un altro numero,ho chiesto qualche soluzione ma mi hanno detto che non ho possibilit?á di rinegoziare,eppure pago ogni mese puntuale non so + che fare,le altre banche sono pure peggio....ma tutte le leggi fatte x aiutarci dove sono?e quali sono?mi sento in mano a degli strozzini legalizzati.

fabiot
Utente

6 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 12:24:19  Mostra Profilo Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sei di roma contattami *************** sono un consulente che ha seguito molti clienti con la tua stessa problematica e vedrai come ti cambier?á il tuo tenore di vita senza cappio al collo considera che pi?? passa il tempo e peggio ?¿
ciao Fabio

Brutale73
Utente Expert

1255 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 12:46:56  Mostra Profilo Invia a Brutale73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiot ha scritto:
[br]se sei di roma contattami al 340 5196520 sono un consulente che ha seguito molti clienti con la tua stessa problematica e vedrai come ti cambier?á il tuo tenore di vita senza cappio al collo considera che pi?? passa il tempo e peggio ?¿
ciao Fabio
ma ti stai facendo pubblicit?á per caso ??? pensi di essere pi?? bello degli altri ??? Qui occorre l'aiuto di Gino !!!!!!

fabiot
Utente

6 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 12:46:57  Mostra Profilo Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabrizio C. ha scritto:
[br]cara Gianna, fagli scrivere dall'avvocato. a quel punto non potranno non risponderti, visto che stanno violando la legge

fabiot
Utente

6 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 12:52:35  Mostra Profilo Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E VERO CIO CHE DICI MA ESISTONO PROFESSIONISTI CHE METTONO LA PROPRIA PROFESSIONALITA'A DISPOSIZIONE DELLA COMUNITA OTTENENDO GLI STESSI RISULTATI SENZA COSTI AGGIUNTIVI SOLO PERCH?¿ CREDONO NELLA PROPRIA PROFESSIONE E LA ESERCITANO IN MANIERA COERENTE CON LE ESIGENZE DEI PROPRI TUTELATI ANCHE SE VIVIAMO IN UN MODO DI LADRI COME DICE VENDITTI NON TUTTI SONO LADRI PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE

Brutale73
Utente Expert

1255 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 12:54:48  Mostra Profilo Invia a Brutale73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavori a gratis ??? In questo caso ?¿ ben accetta la tua offerta di consigli che, per inciso, potresti comunque dare a ciascuno dei richiedenti sul forum

fabiot
Utente

6 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 13:51:37  Mostra Profilo Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ?¿ questione di lavoro
il fatto ?¿ che ogni persona ha posizioni differenti dalle altre e se ci sono in questo momento opportunit?á come prevede la legge BERSANI SE TROVI UNA BANCA MIGLIORE CHE TI TRATTA IN MODO MIGLIORE LO SI PUO FARE QUINDI SE CI SONO DOMANDE ESATTE SI PUO DARE UNA RISPOSTA ESATTA

Vittorio78
Utente Attivo

Prov.: Trento

369 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 14:01:09  Mostra Profilo Invia a Vittorio78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiot!
Leggi un po' qua...
http://www.migliormutuo.it/regole.asp

?½Se non potete eliminare l'ingiustizia, almeno raccontatela a tutti.??

Ali Shariati

?½Il mondo ?¿ iniquit?á: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.??

Jean-Paul Sartre

Roberta1984
Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: lodi

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 07:35:32  Mostra Profilo Invia a Roberta1984 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mena ha scritto:
[br]X GIANNA
Ciao Gianna,io ci sono riuscita,ascolta ti passo questo contatto e vedrai che forse riuscirai ad avere qualche risposta almeno via e-mail:CARMINATI Dott. MAURIZIO
MELIORBANCA S.P.A.
Filiale di Bergamo
tel.035/2271737 - fax 035/2271750
email:maurizio.carminati@meliorbanca.com

prova con questi contatti e vedrai che qualche cosa forse la risolvi..
in bocca al lupo

nulla da fare, ho tentato molte volte di contattare questo sig. maurizio ma nulla ...
sono in procinto di inviare, su consiglio del giudice di pace, una lettera di ultimatum
http://www.migliormutuo.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2578&whichpage=2
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di MigliorMutuo © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
| Snitz.it | Snitz Forums 2000
Miglior Mutuo SRL - C. F. e P. Iva 05720610962 - UIC 88239 - Privacy