Home Page  
  Home Page  
Forum di MigliorMutuo

Forum di MigliorMutuo
23 consigli per risparmiare migliaia di euro!
FONDO SOLIDARIETA'
Totale Euro 760,01
(Ultima donazione 06/10/2014)
Ora puoi versare anche con bonifico!

| Mutui consigliati | Confronto Mutui | Calcolo Mutuo Casa | Mutuo Liquidità | Mutuo Surroga | Guida Mutui | Prestiti Personali | Cerca il Miglior Mutuo |
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BANCHE E MUTUI
 Banche online, miglior mutuo, miglior tasso, ecc.
 NEWS:SPREAD IN CALO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tot??2
Utente Expert

1165 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:17:35  Mostra Profilo Invia a tot??2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno cominica a scendere ragazzi,le tesi iniziano a trovare riscontro

barclays scende di 1 quarto di punto

non sar?á tantissimo,ma indubbiamente ?¿ il preludio per un miglioramento a breve da parte sia di barclays,sia di altri istituti

Tot??2

non ?¿ che ho paura di morire,solo che non voglio esserci quando accadr?á

DoNnIpArAdIsE
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: EMPOLI

261 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:20:42  Mostra Profilo Invia a DoNnIpArAdIsE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di tot??2

Qualcuno cominica a scendere ragazzi,le tesi iniziano a trovare riscontro

barclays scende di 1 quarto di punto

non sar?á tantissimo,ma indubbiamente ?¿ il preludio per un miglioramento a breve da parte sia di barclays,sia di altri istituti

tot?? ?¿ sicuramente un inizio, ma ... a quanto erano arrivati?!?!?

le poste e banca intesa hanno gi?á dei buoni spread rispetto agli altri istituti, vediamo se loro scendono!!!

il confronto facciamolo sui migliori

Meglio un uovo oggi E una gallina domani :-)
Torna all'inizio della Pagina

tot??2
Utente Expert

1165 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:26:10  Mostra Profilo Invia a tot??2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo,c'?¿ ancora differenza,ma se ben ricordate barclays ?¿ stata tra le prime a incrementare gli spread...?¿ semplice,chi prima sale prima comincia a scendere...ci sono istituti che si sono da poco adeguati al mercato e che indubbiamente attenderanno qualcosina in piu' prima di tornare sui loro passi

cmq era al 3.70 ed ora passa al 3,45
unicamente per i variabili

Tot??2

Homer J
Utente

Regione: Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:59:32  Mostra Profilo Invia a Homer J un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio direttore di Intesa insiste nel dire che ad aprile i loro spread saliranno, vedremo se ha ragione! Io per sicurezza ho fissato in fretta e furia il rogito al 29 marzo, se poi invece di salire scendono ?¿ meglio se si fa cambiare di sede!

paolo cam
Utente Senior

726 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 13:41:21  Mostra Profilo Invia a paolo cam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa la domanda ma ti ha detto che aumenteranno cio?¿ sia fisso che variabile?tu cos'hai fatto variabile?

DoNnIpArAdIsE
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: EMPOLI

261 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 13:49:25  Mostra Profilo Invia a DoNnIpArAdIsE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Homer J ha scritto:

Il mio direttore di Intesa insiste nel dire che ad aprile i loro spread saliranno, vedremo se ha ragione! Io per sicurezza ho fissato in fretta e furia il rogito al 29 marzo, se poi invece di salire scendono ?¿ meglio se si fa cambiare di sede!

io c?¿ lho con loro il 28 marzo tasso variabile

Meglio un uovo oggi E una gallina domani :-)

Homer J
Utente

Regione: Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 18:49:22  Mostra Profilo Invia a Homer J un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo cam ha scritto:

Scusa la domanda ma ti ha detto che aumenteranno cio?¿ sia fisso che variabile?tu cos'hai fatto variabile?

Io faccio il variabile a 20 anni superflash, non ha specificato se saliranno sia il variabile che il fisso!

Flagg79
Utente

Regione: Sardegna

12 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 19:06:05  Mostra Profilo Invia a Flagg79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a ottobre ho chiesto tramite mediatore un mutuo per acquisto + ristrutturazione;
barclays me l'ha concesso e oggi ho saputo che avr?? uno spread del 5.15%

colosseo82
Utente Attivo

217 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 19:07:11  Mostra Profilo Invia a colosseo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque da quello che emerge, stanno portando i tassi fissi a livello tale da non far sottoscrivere all'utente questo tipo di mutuo; di contro per i variabili qualche millesimo di punto sta' scendendo, segno che, se proprio devono, vogliono appiopparti un variabile

tot??2
Utente Expert

1165 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 19:14:36  Mostra Profilo Invia a tot??2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,rettifico

informazione errata

gli spread restano invariati

Tot??2

fab43
Utente

79 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 20:39:55  Mostra Profilo Invia a fab43 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me inizieranno a scendere verso settembre.

La situazione ?¿ considerata ancora incerta, se prosegue questo trend positivo di stabilit?á finanziaria del paese allora gli istituti di credito potranno investire un po' di pi?? nel settore mutui.

Tenete presente che la liquidit?á immessa dalla BCE non ?¿ immediatamente disponibile ma ho sentito che lo sar?á solo alla fine dell'anno.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di MigliorMutuo © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
| Snitz.it | Snitz Forums 2000
Miglior Mutuo SRL - C. F. e P. Iva 05720610962 - UIC 88239 - Privacy