Home Page  
  Home Page  
Forum di Miglior Mutuo

Forum di Miglior Mutuo
Donazione Fondo solidale
Totale Euro 147,54
(Ultima donazione 27/04/2013)
Ora puoi versare anche con bonifico!

| Mutui consigliati | Confronto Mutui | Calcolo Mutuo Casa | Mutuo Liquidità | Mutuo Surroga | Guida Mutui | Prestiti Personali | Cerca il Miglior Mutuo |
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 BANCHE E MUTUI
 Banche online, miglior mutuo, miglior tasso, ecc.
 NEWS:SPREAD IN CALO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
totò2 Inserito il - 16/03/2012 : 12:17:35
Qualcuno cominica a scendere ragazzi,le tesi iniziano a trovare riscontro

barclays scende di 1 quarto di punto

non sarà tantissimo,ma indubbiamente è il preludio per un miglioramento a breve da parte sia di barclays,sia di altri istituti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fab43 Inserito il - 16/03/2012 : 20:39:55
Secondo me inizieranno a scendere verso settembre.

La situazione è considerata ancora incerta, se prosegue questo trend positivo di stabilità finanziaria del paese allora gli istituti di credito potranno investire un po' di più nel settore mutui.

Tenete presente che la liquidità immessa dalla BCE non è immediatamente disponibile ma ho sentito che lo sarà solo alla fine dell'anno.

totò2 Inserito il - 16/03/2012 : 19:14:36
ragazzi,rettifico

informazione errata

gli spread restano invariati
colosseo82 Inserito il - 16/03/2012 : 19:07:11
comunque da quello che emerge, stanno portando i tassi fissi a livello tale da non far sottoscrivere all'utente questo tipo di mutuo; di contro per i variabili qualche millesimo di punto sta' scendendo, segno che, se proprio devono, vogliono appiopparti un variabile
Flagg79 Inserito il - 16/03/2012 : 19:06:05
Io a ottobre ho chiesto tramite mediatore un mutuo per acquisto + ristrutturazione;
barclays me l'ha concesso e oggi ho saputo che avrò uno spread del 5.15%
Homer J Inserito il - 16/03/2012 : 18:49:22
paolo cam ha scritto:

Scusa la domanda ma ti ha detto che aumenteranno cioè sia fisso che variabile?tu cos'hai fatto variabile?

Io faccio il variabile a 20 anni superflash, non ha specificato se saliranno sia il variabile che il fisso!
DoNnIpArAdIsE Inserito il - 16/03/2012 : 13:49:25
Homer J ha scritto:

Il mio direttore di Intesa insiste nel dire che ad aprile i loro spread saliranno, vedremo se ha ragione! Io per sicurezza ho fissato in fretta e furia il rogito al 29 marzo, se poi invece di salire scendono è meglio se si fa cambiare di sede!

io cè lho con loro il 28 marzo tasso variabile

paolo cam Inserito il - 16/03/2012 : 13:41:21
Scusa la domanda ma ti ha detto che aumenteranno cioè sia fisso che variabile?tu cos'hai fatto variabile?
Homer J Inserito il - 16/03/2012 : 12:59:32
Il mio direttore di Intesa insiste nel dire che ad aprile i loro spread saliranno, vedremo se ha ragione! Io per sicurezza ho fissato in fretta e furia il rogito al 29 marzo, se poi invece di salire scendono è meglio se si fa cambiare di sede!
totò2 Inserito il - 16/03/2012 : 12:26:10
certo,c'è ancora differenza,ma se ben ricordate barclays è stata tra le prime a incrementare gli spread...è semplice,chi prima sale prima comincia a scendere...ci sono istituti che si sono da poco adeguati al mercato e che indubbiamente attenderanno qualcosina in piu' prima di tornare sui loro passi

cmq era al 3.70 ed ora passa al 3,45
unicamente per i variabili
DoNnIpArAdIsE Inserito il - 16/03/2012 : 12:20:42
Messaggio di totò2

Qualcuno cominica a scendere ragazzi,le tesi iniziano a trovare riscontro

barclays scende di 1 quarto di punto

non sarà tantissimo,ma indubbiamente è il preludio per un miglioramento a breve da parte sia di barclays,sia di altri istituti

totò è sicuramente un inizio, ma ... a quanto erano arrivati?!?!?

le poste e banca intesa hanno già dei buoni spread rispetto agli altri istituti, vediamo se loro scendono!!!

il confronto facciamolo sui migliori

Forum di Miglior Mutuo © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
| Snitz.it | Snitz Forums 2000
Miglior Mutuo SRL - C. F. e P. Iva 05720610962 - UIC 88239 - Privacy